Powered By Blogger

venerdì 11 marzo 2011

Sandwich di melanzane



Mi dico sempre che non devo fare fritti...
che è meglio evitarli...
che fanno male alla linea...
che puzza tutta la casa!!!!
Ma niente ci ricasco sempre e ogni volta mi dico...
però che buono che è....niente è come un bel fritto!
Cosi stavolta è toccato alle melanzane
che buoneeeeeeee
***
Ingredienti:
Non vi indico dosi precise.....fate voi in base alle vostre necessità
Melanzane
(ottime le tonde)
prosciutto,
formaggio a pasta filante,
uova,
farina,
pane grattuggiato,
sale,
( da aggiungere alle uova)
e olio per friggere.
***
Tagliamo la melanzana a fette di circa mezzo centimetro di spessore,
farciamole col prosciutto e formaggio
in pratica un sandwich.
Passiamo il tutto nella farina,
poi nell' uovo e in ultimo nel pangrattato
pressando bene.
Friggiamo in abbondante olio a fuoco moderato.
Consiglio:
attendete qualche minuto prima di mangiarli....
altrimenti ustione assicurata!


9 commenti:

Unknown ha detto...

ummmmmm che goduria :P

Dolce D. ha detto...

ma che onore!!!!!!!!!!
quanto tempo che non ti sentivo bella signora!!!!!

Raffi ha detto...

Questa davvero è una ricetta supeeeeeeeeeeeerrrr!!! complimenti, la adoro!!! ed è perfetta!

Valeria ha detto...

anche io non amo friggere, ma con questi goduriosi sandwich credo proprio che potrei fare un'eccezione!!

Araba Felice ha detto...

Guarda, i fritti sono troppo buoni per rinunciarvi!!! e con le melanzane mi stai proprio tentando!!!

Dolce D. ha detto...

a quanto pare non sono l'unica ad amare il fritto!!!!!
Stefy tutto bene?
un saluto a tutte!

Unknown ha detto...

Una vera delizia!:)

Emilia ha detto...

Ahh ma anche mio papà le faceva così. Non sono sicura che le impanasse ma io mi chiedo come facessero a legare. Considerato che non ricordo bene, potrei chiedere di farmele. Sono anni che non le mangio più.
Il cibo fritto è una goduria !!
Buona serata :-)

rossella ha detto...

ma quante cose buone...sono passata per caso ma ora nn posso non continuare a seguirti..se vuoi passa da me..CIAO

Related Posts with Thumbnails