Powered By Blogger

giovedì 27 maggio 2010

Tagliatelle alla crema di peperoni



Rieccomi dopo un pò con un'altro piatto veloce ed estivissimo!
Avete dei peperoni ,magari arrostiti(ma vanno bene anche fritti....) e non sapete che farne?
Detto fatto!
Crema di peperoni!!!
.
Ingredienti:
Peperoni,
panna da cucina,
sale,
pasta a vostra scelta.
.
Frullate i peperoni fino a ridurli una crema,
versateli in padella salate e aggiungete la panna,
fate rapprendere un pochino il sugo se dovesse risultare troppo liquido.
Nel frattempo cuocete la pasta e saltatela nel sughetto.
Fatto!!!
Ho impiegato di più a postare questa ricetta che a farla....
.
Buon appetito.



8 commenti:

stefy ha detto...

Mi viene da sorridere perchè se entri nel mio blog l'ultima ricetta postata è una pasta con crema di peperoni ma io al posto della panna ho utilizzato la philadelphia.......sicuramente è buonissima anche la tua.....stefy

Ps. Abbiamo gli stessi gusti in cucina..........

Raffi ha detto...

quanto mi piacciono con la crema di peperoni...il mio piatto preferito!!! bravissima!

Dolce D. ha detto...

@Stefy purtroppo ultimamente non ho tanto tempo per visitare i blog...che coincidenza soprattutto se pensi che ho le foto da postare da ormai un mese!!!
se abbiamo gli stessi gusti è perchè abbiamo degli ottimi gusti ^_^
@raffy
grazie carissima

Federica Simoni ha detto...

che invitante!!! bravissima!

Betty ha detto...

che meraviglia questo piatto di tagliatelle :-P
complimenti e buon w.e.

Ale ha detto...

Buona la crema di peperoni!!!!!
Da provare :-)))

unika ha detto...

Dani...queste tagliatelle sono fantastiche:-) un bacione
Annamaria

Lucia ha detto...

Una crema squisita... Grazie per l'ideuzza stuzzicante!

Related Posts with Thumbnails