mercoledì 20 luglio 2011

Dolcetti al cocco

Amate il cocco?


Bene allora questi dolcetti fanno per voi...


in mezz'ora otterrete una vera e propria delizia!!!


***


Ingredienti:


100 gr di farina di cocco,


80 gr di zucchero,


35 gr di farina,


2 uova.


***


Mescolate in una ciotola le farine con lo zucchero,


aggiungete le uova e continuate a mescolare.


Quando diventa omogeneo inserite l'impasto in una sacca da pasticcere


con bocchetta liscia o a stella


e formate i biscotti su una teglia foderata di carta forno.


Cuocete per 10/12 minuti in forno preriscaldato a 180°


Fateli raffreddare e mangiateli.....


sono buonissimi!!!


8 commenti:

Mirtilla ha detto...

sono una meraviglia questi dolcetti!!!

raffy ha detto...

piacerebbero tanto ad una persona che conosco, segno la ricetta!

Il regno del leone ha detto...

Ciao Daniela il cocco è il frutto tropicale che preferisco in assoluto. Dani io ho rapporto particolare con il cibo, ma questo non mi impedisce di mangiare del buon cibo. Ti ricordo il mio blog, http://ilregnodelleone.blogspot.com Per i dolcetti al cocco, ti consiglio di aggiungere nell'imposto, di mandorle intere fresche. Baci baci Giovanni.

Stefano ha detto...

li ho provati e voglio farti i miei complimenti! sono davvero ottimi, e la ricetta spiega benissimo come farli. grazie.



http://easykitchen-jlozeppeli.blogspot.com/

LAURA ha detto...

Ciao, coi tuoi dolcetti al cocco si va sul sicuro!!!
Ti seguo, se ti fa piacere passa a trovarmi.
A presto

Patrizia ha detto...

meravigliosi questi dolcetti! Complimenti

Stefania ha detto...

Si si si!!! Li adoro!

Manuela e Silvia ha detto...

ciao, siamo delle amanti di questi dolcetti...home made durerebbero davvero poco!
baci baci

Related Posts with Thumbnails