Powered By Blogger

mercoledì 20 luglio 2011

Dolcetti al cocco

Amate il cocco?


Bene allora questi dolcetti fanno per voi...


in mezz'ora otterrete una vera e propria delizia!!!


***


Ingredienti:


100 gr di farina di cocco,


80 gr di zucchero,


35 gr di farina,


2 uova.


***


Mescolate in una ciotola le farine con lo zucchero,


aggiungete le uova e continuate a mescolare.


Quando diventa omogeneo inserite l'impasto in una sacca da pasticcere


con bocchetta liscia o a stella


e formate i biscotti su una teglia foderata di carta forno.


Cuocete per 10/12 minuti in forno preriscaldato a 180°


Fateli raffreddare e mangiateli.....


sono buonissimi!!!


8 commenti:

Mirtilla ha detto...

sono una meraviglia questi dolcetti!!!

Raffi ha detto...

piacerebbero tanto ad una persona che conosco, segno la ricetta!

Il Leone de buona forchetta: su il leone goloso ha detto...

Ciao Daniela il cocco è il frutto tropicale che preferisco in assoluto. Dani io ho rapporto particolare con il cibo, ma questo non mi impedisce di mangiare del buon cibo. Ti ricordo il mio blog, http://ilregnodelleone.blogspot.com Per i dolcetti al cocco, ti consiglio di aggiungere nell'imposto, di mandorle intere fresche. Baci baci Giovanni.

Stefano ha detto...

li ho provati e voglio farti i miei complimenti! sono davvero ottimi, e la ricetta spiega benissimo come farli. grazie.



http://easykitchen-jlozeppeli.blogspot.com/

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, coi tuoi dolcetti al cocco si va sul sicuro!!!
Ti seguo, se ti fa piacere passa a trovarmi.
A presto

Pattythemoon ha detto...

meravigliosi questi dolcetti! Complimenti

Stefania ha detto...

Si si si!!! Li adoro!

Manuela e Silvia ha detto...

ciao, siamo delle amanti di questi dolcetti...home made durerebbero davvero poco!
baci baci

Related Posts with Thumbnails