Powered By Blogger

martedì 16 giugno 2009

Ecco come sono io al mattino...............................................................Premio sonno travagliato!



Beh a dirla tutta da un pò di tempo a questa parte sono proprio cosi!

Che dire sarà il caldo,sarà il lavoro,sarà che non ho più voglia di fare niente......Non lo so,

so solo che al mattino prima di aprire gli occhi devo bere il caffè,si si prima di aprirli,

altrimenti restano chiusi

Chissà come avrà fatto la mia amica Patrizia a vedere tutto ciò e farmi sta bella fotografia hahaha.

Spero che voi siate un pochino più pimpanti di me!

Passo questo premio a:

Mammazan, Tatiana, Ziodà, Imma, May

Date un nome sfizioso al premio e passatelo a 5 blog.

2 commenti:

Mammazan ha detto...

Eccomi qiu carissima a ringraziarti per ilo premio carinissimo!!
Anche io al mattino se non bevo il caffè non connetto!!

dario ha detto...

io al mattino sono abbastanza pimpante già da subito..(bugiaaaaa) ammetto che il mio aspetto è uguale a quello!!! eheheh
grazie per il premio!!

Related Posts with Thumbnails