Powered By Blogger

sabato 29 novembre 2008

Premio Criceto Goloso


Sono passata da Tatiana a ritirare un premio... grazie!


REGOLAMENTO
Questo premio è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria, per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio.
Chi riceve il premio dovrà linkare il blog da cui ha ricevuto il premio e comunicare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo.
Questo premio lo giro a Patrival, Gioella, May, Emiliona, e Marble

8 commenti:

gioella ha detto...

ma grazie dany!! aspè che mi concentro a capire come fare ;)

Rossella Mazzotta ha detto...

Ciao Daniela!La tua cucina è stragolosa!!!Slurp!
Io ho amici napoletani doc e conosco bene i vostri piatti;-)Ti inko tra i preferiti così non ti perdo d'occhio
Ciaooooo

patryval ha detto...

Cià Danielì..grazie per il premio che io prontamente ho ritirato e che ho gia assegnato ai 5 tra i blog piu goduriosi...che belli i paninozzi..compliments!!!!...bye e buona domenica.:*

roxina ha detto...

Ciao Dany, che bello rileggerti dopo un bel pò! Spero ti ricorderai di me...complimenti per il blog ed il premio :P
Ti aggiungo ai preferiti, un bacione!

may26 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
may26 ha detto...

♫♫♫ ciao Daniela , grazie tesoro per il premio lo accetto con grande gioia ciao un bacione e buon weekend (^_^) ♫♫♫

Dolce D. ha detto...

Per Gioella,Patryval,May,vi voglio bene e il premio lo meritate.
Per Cannelle e Roxina:vi inserisco tra i preferiti.
Per tutte un bacio e buona domenicaaaaaaaaaaa

nightfairy ha detto...

Congratulazioni! :)

Related Posts with Thumbnails