Powered By Blogger

martedì 25 novembre 2008

Corn Dogs


Corn dogs.....specialità dall' America

Ingredienti:
300 gr di latte,
200 gr di farina,
200 gr di farina di mais sottile,
1 cucchiaino di lievito istantaneo per pizze,
mezzo cucchiaino di sale,
6 wurstel grandi,
stecchini lunghi.

In una ciotola mescolare le farine,il lievito,il sale,aggiungere il latte e formare un pastella liscia.
Versare la pastella in un contenitore alto e stretto.
Infilzare i wurstel,potete anche tagliarli a metà e intingerli completamente nella pastella.
Friggerli immediatamente uno due per volta.
Una volta che si sono ben dorati scolateli su carta assorbente.

7 commenti:

emilia ha detto...

Ciao, tu sei la dolce d di cook ? Avevi postato una simil parmigiana di melanzane dentro la pasta del pane ??? Eh me la ricordo ancora ! Buonissima :)
Io sono Emiliona di cook.

patryval ha detto...

Daniela che sfiziosi questi corn dogs..nn li avevo mai visti e devono essere deliziosi..da provare...

Dolce D. ha detto...

Emilia ciao
si sono proprio quella Dolce D.
mi fa piacere trovarti nel mio blog,grazie dei complimenti.
Ti aggiungo alla mia lista degli amici blogger

Dolce D. ha detto...

Patry sono buonissimi.
Attenzione diffida dalle imitazioni su cook ho messo anche il video di unamericano che li fa passo passo è carinissimo

Enza ha detto...

Ciao,nemmeno io li avevo mai visti
un vero sfizio,di sicuro provero' a
farli..... Grazie!!!!

Dolce D. ha detto...

Ciao Emamama benvenuta!
sono una specialità americana,qui da noi ancora non sono arrivati,ma sono talmente facili da fare che non c'è bisogno di aspettare che li esportino.

Antro Alchimista ha detto...

La ricetta che cercavo!!!! Me la segno subito :) Grazie!!!

Related Posts with Thumbnails