Powered By Blogger

mercoledì 6 ottobre 2010

Teglia saporita di verdure e carne


Ecco qui un piatto gustosissimo e molto molto pratico...
basta mettere tutto in forno!
***
Ingredienti:
patate,
melanzane,
peperoncini verdi,
cipolla,
carne,
(io ho usato il maiale,ma va bene anche il pollo o il tacchino),
vino bianco,
sale pepe e olio.
***
In una teglia tagliamo a cubetti le patate,
le melanzane,
il peperoncino,
la cipolla affettata sottilmente,
aggiungiamo i bocconcini di carne,
saliamo pepiamo e condiamo con un filo di olio.
mescoliamo ben bene tutto e
agiungiamo un paio di bicchieri di vino..anche un pò di più...
.
Informiamo in forno caldo a 200° per 1 ora 1 ora e mezza,
mescolando verso la fine.
Et voilà....
La cena è pronta e come sempre....
Buon Appetito!
.


6 commenti:

RicetteAmoreFantasia ha detto...

Mi sembra un bel piatto, deve essere buono....
Complimenti per il blog è molto carino e interessante!
ciao

Raffi ha detto...

wow..adoro questi piattini così!!! bravissima!

Mirtilla ha detto...

buono ed originale,un gran bel piatto unico :)

Dolce D. ha detto...

Grazie a tutti ^_^

Tiziana ha detto...

un piatto molto succulento!!! brava mi sa che lo provo anche io ciao

Manuela e Silvia ha detto...

Un bel piatto unico e completo! ricco di verdure e proprio gustoso!
baci baci

Related Posts with Thumbnails